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CONTATTACI
Riguardo alla generazione di lead B2B, quale delle seguenti strategie pensate sia stata la più efficace finora?
Gestione di LinkedIn
SEO
Content marketing/Blogging
Campagne ADS
Altro
Considerando i vostri obiettivi di marketing per l'anno prossimo, quale delle seguenti priorità rispecchia meglio le vostre esigenze?
Aumentare la presenza su LinkedIn
Migliorare l'ottimizzazione SEO
Sviluppare una strategia di content marketing più solida
Potenziare la gestione delle campagne ADS
Monitorare e apportare modifiche strutturali al sito web in base ai dati
Per quanto riguarda la generazione di lead B2B, a quali delle seguenti attività siete interessati a implementare o a potenziare?
LinkedIn per la prospezione
SEO del sito web per generare traffico organico
Content marketing per l'engagement dei lead
Campagne ADS mirate
Altro
In merito alle vostre attività di marketing attuali, quale delle seguenti opzioni pensate sia più efficace nel generare lead B2B?
Presenza sui social media
Ottimizzazione SEO del sito web
Content marketing/Blogging
Campagne ADS
Altro
Per quanto riguarda il CRM, quale delle seguenti affermazioni rispecchia meglio la vostra posizione?
Un nuovo CRM è essenziale per gestire i nostri lead B2B
Un nuovo CRM potrebbe essere utile, ma non è una priorità
Non abbiamo bisogno di un nuovo CRM
Non siamo sicuri della necessità di un nuovo CRM
Altro
Qual è il vostro stile di comunicazione preferito per discutere delle strategie di marketing e dei progressi?
Riunioni in persona
Videochiamate
Telefonate
Email
Altro
Quanto spesso preferite ricevere aggiornamenti sulle attività di marketing?
Ogni giorno
Settimanalmente
Mensilmente
Solo quando ci sono novità significative
Altro
In che misura preferite essere coinvolti nelle decisioni operative quotidiane relative al marketing?
Voglio essere coinvolto in ogni decisione
Preferisco essere coinvolto solo nelle decisioni strategiche
Mi fido del team di marketing per gestire le decisioni operative
Altro
Che livello di dettaglio preferite nei report sulle attività di marketing?
Desidero un report dettagliato con tutte le metriche
Preferisco un report di alto livello con le metriche chiave
Voglio solo sapere se stiamo raggiungendo i nostri obiettivi
Altro
Qual è il vostro approccio preferito alla risoluzione dei problemi che potrebbero emergere nel corso delle attività di marketing?
Vorrei che il team di marketing gestisse autonomamente i problemi
Preferirei discutere di ogni problema per trovare insieme una soluzione
Vorrei essere informato dei problemi, ma lascio al team di marketing la responsabilità delle soluzioni
Altro
Quanto considerate prioritario l'investimento in marketing rispetto ad altre aree del vostro business?
È la nostra priorità assoluta
È importante, ma non la principale priorità
È alla pari con altre aree
È meno importante rispetto ad altre aree
Altro
Quale affermazione descrive meglio il vostro atteggiamento verso l'investimento in marketing?
Siamo pronti a investire pesantemente per ottenere risultati rapidi
Preferiamo un approccio equilibrato, investendo moderatamente ma costantemente
Siamo cauti con gli investimenti in marketing, preferendo metodi a basso costo o gratuiti
Altro
Come valutereste l'importanza del ritorno sull'investimento (ROI) nelle vostre decisioni di marketing?
Il ROI è il fattore più importante
Il ROI è importante, ma consideriamo anche altri fattori
Non ci concentriamo esclusivamente sul ROI, ma su una varietà di metriche di successo
Altro
In che misura siete disposti a sperimentare nuovi canali o tecniche di marketing non ancora utilizzati nella vostra strategia?
Siamo molto aperti alla sperimentazione e pronti a investire
Siamo disposti a sperimentare, ma con cautela e un investimento limitato
Preferiamo attenerci alle tecniche e ai canali che conosciamo e che hanno funzionato in passato
Altro
Come percepite l'investimento in un CRM efficiente in relazione agli altri investimenti di marketing?
È un investimento di primaria importanza
È un investimento importante, ma non prioritario
È un investimento minore rispetto ad altre iniziative di marketing
Non consideriamo un CRM un investimento essenziale
Altro
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